Brekalo resta in uscita dalla Fiorentina: l’Olympiacos ci prova

single

BREKALO OLYMPIACOS – L’avventura di Josip Brekalo alla Fiorentina ha deluso molto fin qui, considerando le grandi prestazioni offerte durante il suo prestito al Torino. Infatti, sin dal suo trasferimento dal Wolfsburg risalente allo scorso gennaio, il croato non si è mai integrato perfettamente all’interno dell’idea tattica di mister Italiano, il quale gli ha concesso solo 17 opportunità di scendere in campo in Serie A con la maglia della Viola.

Per questo motivo, il club è intenzionato a cedere il giocatore in questa sessione di mercato, valutando anche le proposte di prestito. Fino a pochi giorni fa era molto quotato un ritorno in patria, con la Dinamo Zagabria che si era mosso passi concreti per acquistare il giocatore. Tuttavia, la trattativa non si è concretizzata a causa di vari squilibri all’interno della società croata. Ciononostante, non mancano i club interessati a lui, tra i quali figura l’Olympiacos.

OLYMPIACOS INTERESSATO A BREKALO

Come riportato da Sky Sport, i greci dell’Olympiacos sono fortemente interessati al profilo di Brekalo. Sebbene non vi siano stati ancora contatti concreti e non si possa parlare ancora di trattativa, la volontà della Fiorentina e del giocatore stesso di separarsi, almeno temporaneamente, potrebbe essere un fattore importante nell’evoluzione di tale situazione, i cui sviluppi potrebbero verificarsi molto presto.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa