Il Genoa si vuole rinforzare con due colpi: ecco i nomi per la Serie A

single

Il Genoa è molto attivo sul mercato e sta cercando di costruire una squadra competitiva per la prossima stagione in A. La promozione conquistata ha riportato grande gioia tra i tifosi, che ora sperano il ritorno del Grifon d’oro tra le squadre più importanti del calcio italiano.

Questa sera, durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, Gianluca Di Marzio ha svelato due possibili colpi dei blucerchiati per la prossima stagione.

Il primo è un profilo molto importante, con grande esperienza internazionale, Josuha Guilavogui. Mediano molto duttile, che può fare all’occorrenza il difensore centrale. Classe 90, si è liberato a parametro zero dal Wolfsburg, che lo aveva acquistato nel 2016 dall’Atletico Madrid, per 3 milioni di euro. Per lui in Bundesliga 23 presenze e 1 goal in questa stagione.

Il secondo profilo è un giovane di prospettiva, Lorenzo Colombo. Reduce da una buona stagione con il Lecce con 5 goal e 2 assist in Serie A, il giocatore tornerà al Milan dopo il controriscatto esercitato dalla società rossonera. A mettere gli occhi su di lui è proprio il Genoa, che potrebbe convincere il club meneghino a lasciar partire il centravanti per un’altro anno.

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi