Calciomercato Hellas Verona, in arrivo l’incubo di Mourinho!

single

L’Hellas Verona sembrerebbe essere piombato sul classe ’98, di proprietà del Bodø/Glimt, Ola Solbakken.

Per il norvegese ex-Rosenborg, il cui contratto scade a dicembre 2022, la richiesta è di 5 milioni di euro. Un prezzo ritenuto troppo alto dall’Hellas che vorrebbe provare a prendere Solbakken in prestito fino a giugno per poi versare una cifra minore nelle casse del Bodø/Glimt.

Con la maglia della squadra che ha affrontato la Roma in Conference League, Solbakken ha segnato 14 gol, e fornito 13 assist, in 60 presenza complessive. Un giocatore molto interessante, in grado di svariare lungo tutto il fronte offensivo, che ha segnato tre gol in due partite alla compagine allenata da José Mourinho.

Ciò che resta da capire è se in questi ultimi giorni di mercato l’Hellas tenterà l’affondo.

RETSOS IN ARRIVO

Restando in casa Verona, si attende entro la prossima settimana lo sbarco in Italia di Panagiotis Retsos. Operazione ai dettagli, in quanto l’ultimo nodo da sciogliere riguarda la percentuale sulla futura rivendita del giocatore che oscilla tra il 10 e il 15%. Il centrale greco arriva dal Bayer Leverkusen a parametro zero e rappresenta un rinforzo importante per il reparto difensivo della squadra allenata da Igor Tudor.