Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: la Juve vuole Salah

single

Indiscrezione incredibile quella partita dal ”Mirror”, rispettabile canale d’informazione britannico, secondo cui la Juve avrebbe inoltrato un’offerta stellare al Liverpool per Momo Salah.

La Juventus sarebbe però, sempre secondo gli Inglesi, solo una delle squadre disposte a fare follie per l’egiziano; in corsa anche il Real Madrid, accesissimo sul mercato, con già un passivo vicino ai 250 mln di euro.

 

BOOM SALAH: PRONTI 150 MLN

Per i redattori del Mirror la Juventus avrebbe già inoltrato ai dirigenti del Liverpool un’offerta spaziale, vicina ai 150 milioni per il cartellino di Mohamed Salah.

La risposta è stata secca: no di tutte le parti in causa. Il Liverpool non vuole privarsi dei suoi pezzi pregiati (priorità sarebbe anche quella di mantenere Van Dijk), ma anche il giocatore vorrebbe restare a tutti i costi in Inghilterra, a maggior ragione dopo l’obbiettivo Champions raggiunto.

Si prospetta per i Reds un calciomercato complicato, con la volontà di lottare per mantenere i capisaldi della rosa, ma anche di cercare qualche innesto per tornare, chissà, a lottare per la Coppa dalle grandi orecchie.

 

(Fonte immagine di copertina: sito ufficiale Premier League)