Accordo tra Juventus e Lille per l’acquisto immediato di Djaló: battuta la concorrenza dell’Inter

single

ACCORDO JUVENTUS LILLE  – Il futuro di Tiago Djaló era una grande incognita fino a poche ore fa, considerando la grande contesa tra Juventus Inter per ingaggiare il giocatore a giugno a parametro zero, successivamente alla scadenza del contratto che lo legava al Lille. Invece questo Derby d’Italia di calciomercato è prossimo al termine, e a uscirne vincitrice sarà la Vecchia Signora, la quale accoglierà il giocatore già nei prossimi giorni.

Infatti, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la dirigenza bianconera verserà 3,5 milioni di euro nelle casse del club francese per anticipare la concorrenza interista e avere il disposizione il difensore portoghese da subito. Pertanto, i due club hanno trovato un accordo vantaggioso per entrambe le società, considerando che l’intenzione degli attuali detentori del cartellino era l’esclusione forzata di Djaló per i prossimi 6 mesi.

Seppur vi sia la fumata bianca tra i club, ora sarà cruciale la volontà del giocatore. Se accetterà la destinazione juventina, allora l’affare potrebbe andare in porto molto presto. Nel caso in cui il giocatore preferisse la Beneamata, invece, si andrebbe incontro a un lungo periodo di lontananza dal rettangolo verde che potrebbe nuocere alla sua condizione fisica, ma accontentandosi della scelta della nuova squadra.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa