Contatto Démbéle-Liverpool: il Barça aspetta l’offerta

single

Bomba di mercato lanciata da Mirror Football: Jurgen klopp sarebbe sulle tracce di Ousmane Démbéle, sempre più dietro nelle gerarchie del Barça.

Nonostante il poco utilizzo nelle due scorse stagioni, il Barcellona aveva però fatto sapere di voler trattenere il giovane francese, acquistato per oltre 110 miliono dal Borussia Dortmund, a meno che non fosse arrivata un’offerta monstre.

Ousmane Démbéle con la maglia del Borussia Dortmund (sito ufficiale Bundesliga)

PALLINO DI KLOPP

Démbéle è da anni tra i preferiti dell’attuale tecnico dei Reds, che lo ha seguito con attenzione dai tempi del Rennes; fu infatti proprio il tedesco a volerlo al Dortmund nel 2015, prima di trasferirsi a Liverpool.

Con il vociferarsi di un Neymar pronto a tornare in Catalogna, le probabilità di vedere il francese in campo per diversi minuti nella stagione si abbassa esponenzialmente ed i neo Campioni d’Europa hanno provato ad approfittare della situazione chiedendo informazioni. Il Barça non sembra però disposto a vendere il giocatore per una cifra inferiore al prezzo che ha pagato, con i Reds non disposti a tale esborso.

La situazione sarà dunque da delinearsi, in attesa di scoprire il futuro di Neymar, in procinto di annunciarsi non prima della fine della Coppa America, e quello di Coutinho, in contatto con PSG e diverse società della Premier.

 

(Fonte immagine di copertina: sito ufficiale F.C.Barcellona)