Cercasi attaccante per il Milan: offerto Sanabria dal Torino

single

Una trattativa che sembrava ormai alle battute finali, con il giocatore che avrebbe indossato la maglia rossonera nel giro di qualche ora. Poi la brusca frenata, con la società che ha tentato di ricucire il gap con gli agenti del giocatore, rinunciandoci poche ore dopo. La trattativa tra Taremi e il Milan si è ormai arenata, con Moncada che dovrà cercare un nuovo centravanti in queste ultime ore di mercato. Un nome uscito nella tarda serata di ieri è quello di Antonio Sanabria.

Come riportato anche da Nicolò Schira, il Torino avrebbe proprosto l’attaccante paraguayano, ricevendo però un secco no da parte dei rossoneri. Dopo aver chiuso l’affare Zapata, i granata hanno tentato subito di piazzare l’attaccante classe 1996 che però non rientrerebbe nei piani di Pioli.

La dirigenza rossonera adesso dovrà cercare il giusto profilo per portarlo a Pioli, visto anche il trasferimento di Colombo in prestito al Monza. Le tante competizioni e le differenze tecniche tra Giroud e Okafor hanno portato il Milan a voler acquistare un altro attaccante, ma il tempo ormai sta per scadere. Tanti i nomi usciti nelle ultime ore, tra cui quello di Jovic della Fiorentina e Willian Josè del Betis Siviglia. Servirà un miracolo, ma il Milan cercherà la giusta occasione fino alla chiusura fissata alle ore 20 di oggi 1 settembre.

 

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Bucci