Calvo sereno sulla Juventus: “La società è solida, possiamo programmare oltre i risultati”

single

Francesco Calvo, CFO della Juventus, ha fatto il punto della situazione in casa bianconera a pochi minuti dal match di Coppa Italia contro l’Inter. Queste le sue parole ai microfoni di Sport Mediaset:

STAGIONE – “Fare un bilancio prima di una partita così dura è difficile. Abbiamo avuto degli alti e dei bassi, ma siamo ancora in corsa per due trofei e fin qui siamo soddisfatti del percorso. Il bilancio si farà poi a fine stagione”.

UEFA – “Di ufficiale noi non abbiamo nulla, mi fa piacere che lei le chiami indiscrezioni perché tali sono. Le ho lette anche io su un giornale ma di scritto non c’è ancora nulla, in alcuni articoli invece che sembrano sentenze”.

MERCATO – “La partita non è decisiva in chiave mercato. Sappiamo di avere una squadra forte, le altre cose le facciamo negli uffici. Restiamo però concentrati su questa partita perché abbiamo ancora partite importanti”.

FUTURO – “La Juventus come società ha una solidità tale che ci permette di programmare senza pensare ai risultati sportivi. Ovvio che giocare le coppe è importantissimo, ma abbiamo la solidità per preparare il tutto con i giusti tempi e i giusti obiettivi”.