Calvo prima di Friburgo-Juve: “Quella di stasera è il tipo di gara che ci piace”

single

Prima della partita di ritorno degli ottavi di europa league contro il Friburgo, Francesco Calvo è intervenuto ai microfoni di DAZN. Chief Football Officer dei bianconeri, Calvo ha analizzato la gara contro i tedeschi e il momento positivo vissuto dal movimento calcistico italiano. Infine, Calvo ha dedicato una breve parentesi alla situazione legata a Pogba.

LA PARTITA DI STASERA – “Stasera è impegnativa ed è una partita secca, da dentro o fuori: è il tipo di partita che ci piace. L’ambiente è caldo, ma ci può spronare a fare bene. La Juve gioca tutte le competizioni per vincere”. 

LE ITALIALE IN CHAMPIONS “Per il calcio italiano è un momento positivo. Faccio i miei complimenti a Inter, Milan e Napoli: i quarti sono un traguardo storico, visto il gap economico e di infrastrutture con le squadre di Premier League. Spero che questi risultati siano uno stimolo per il movimento calcistico italiano”. 

SU POGBA“È il primo a non essere felice della situazione che sta vedendo, noi siamo fiduciosi perché vediamo il suo impegno. Ci conosciamo molto bene, sa che la Juve è una famiglia che chiede ma che dà anche tanto”.