Calvo commenta la sentenza: “Usciremo con un comunicato stampa”

single

La Juventus sta senza alcun dubbio vivendo il periodo più complicato della sua storia recente. Tra le delusioni sotto il lato sportivo ed una sentenza lato plusvalenze che ha appena sanzionato la squadra di 10 punti in classifica, i bianconeri devono affrontare la sfida con l’Empoli. A pochi minuti dall’inizio dell’incontro, Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni.

LA SENTENZA – Le prime impressioni sono ovviamente negative. Il fatto che sia arrivata nel pre partita ce lo aspettavamo. Non commento altro, usciremo con un comunicato stampa a breve. Vogliamo prima leggere le motivazioni per formulare un nuovo ricorso“.

LA STAGIONE – La Juventus vuole sempre lottare per la vittoria. Assieme al nostro allenatore stiamo costruendo il futuro. Questa è stata una stagione imprevedibile, il nostro allenatore ha avuto il merito di rimanere in lotta su tutti i fronti“.

VLAHOVIC –Dusan non è assolutamente in vendita. Ogni giorno lo vediamo allenare e siamo estremamente soddisfatti del suo rendimento“.

FUTURO ALLEGRI –Abbiamo massima fiducia nei suoi confronti, non abbiamo alcun dubbio a riguardo“.

IL MERCATO –Il mercato è molto dinamico. Vogliamo costruire una squadra per tornare a vincere, ma le ultime tre partite di questa stagione influenzeranno i nostri piani”.

DIRETTORE SPORTIVO –Abbiamo bisogno di un direttore sportivo, ma ogni discorso è rimandato per la fine della stagione“.

TommasoT
Scritto da

Tommaso Vottero