[VIDEO] Siparietto nel ritiro della Francia: Camavinga si finge giornalista e intervista Thuram e Guendouzi

single

Dal ritiro della Francia c’è un velo di preoccupazione per l’infortunio e la forzata esclusione di Antoine Griezmann, ma anche sorrisi e risate tra compagni. In un video riportato da El Chiringuito vediamo il centrocampista del Real Madrid, Eduardo Camavinga, che si improvvisa giornalista per intervistare i due “italiani” Marcus Thuram e Mateo Guendouzi. Il centrocampista della Lazio, chiamato proprio per sopperire alla mancanza del fenomeno dell’Atletico Madrid, si è subito ambientato nel gruppo squadra della sua nazionale, dimostrando come si trovi a suo agio nonostante la presenza di numerosi campioni nel ritiro francese.

Di seguito trovate le parole di Guendouzi e Thuram ai “microfoni” di Camavinga.

THURAM – “Alla base di tutto c’è una solida e coerente organizzazione, abbiamo due top player come Alphonse Areola e Kylian Mbappé, un vero numero 10 come Dembelé e la squadra corre e sta bene. Abbiamo i nostri tifosi da ringraziare, che verranno in tanti in trasferta martedì sera, quindi dovremo vincere e tornare a casa”.

GUENDOUZI – “Sono molto contento della prestazione di oggi, – ha confermato il centrocampista della Lazio di Tudor – dopo aver incontrato di nuovo il gruppo. Una buona prestazione di tutta la squadra, anche grazie ad un buon pressing che ci ha permesso di recuperare tanti palloni e di avere tante possibilità”.

🔝 Ya sabemos a qué se dedicará Camavinga cuando se retire: al periodismo.

😂 Entrevista perfecta a sus compañeros… aunque al final se le olvida el micrófono para despedir la conexión.pic.twitter.com/JAHRL6o92X

— El Chiringuito TV (@elchiringuitotv) March 20, 2024

 

FedericoF