Il Direttore Marketing della Lazio svela l’orario del possibile derby di Coppa Italia

single

CANIGIANI LAZIO – Marco Canigiani, responsabile dell’Ufficio Marketing della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni a LazioStyleRadio in merito ai possibili scenari riguardo la Coppa Italia. Infatti, dopo aver vinto di misura contro il Genoa, i biancocelesti puntano ad arrivare in fondo alla competizione e sono in attesa di scoprire la loro prossima avversaria ai quarti di finale. Da un lato, vi è la Cremonese, mentre dall’altro è probabile l’incrocio con la Roma, che darebbe vita ad un “derby di coppa” in caso di trionfo nel match contro i grigiorossi in programma mercoledì prossimo.

La possibilità di assistere al Derby della Capitale già a questo punto della competizione susciterebbe grande entusiasmo tra i tifosi di ambo le squadre per l’importanza della gara in sé e, per tale motivo, la Lazio ha già studiato un piano per la vendita dei biglietti della gara, svelando l’ipotetica data e l’orario del match, come confermato dalle dichiarazioni di Canigiani, riportate di seguito.

LE DICHIARAZIONI DI CANIGIANI SUL QUARTO DI FINALE DI COPPA ITALIA

ORARIO DEL DERBY – “Sappiamo che il quarto di finale sarà il 10 gennaioIn caso di derby potrebbe essere alle 18.30. Abbiamo dato il via alle vendite come ipotesi derby e ci sarà un ristorno nel caso in cui dovesse esserci la Cremonese“.

Tale strategia ha anticipato qualsiasi esito dell’ottavo di finale, alimentando già il clima partita. Tuttavia, questa scelta ha scatenato il disappunto di vari tifosi laziali, che attendono ancora notizie per la vendita dei biglietti di un altro ottavo di finale, quello di Champions League, dove la Lazio incontrerà il Bayern Monaco.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa