Cannavaro: "Inter favorita per lo scudetto, ma contro il Napoli la stanchezza pesa"

single

Intervistato al Corriere della SeraFabio Cannavaro ha parlato del match che vedrà di fronte Inter Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

LE PAROLE DI CANNAVARO

SU LAUTARO - “Vorrei giocare Inter-Napoli per marcarlo: è un grande attaccante, che stimo di più per intelligenza tattica. Sempre difficile da anticipare, ha una tale freddezza in zona gol che se messo davanti alla porta ti può far male sempre. Ecco, sarei felice di provare a fermarlo. Con Lukaku formava la coppia perfetta”.

SU CONTE - "Non mi aspettavo un Napoli così e così presto, ma il valore di Antonio Conte è assoluto, sapevo che avrebbe ridato solidità e serietà a una squadra comunque già forte. Un allenatore così esperto come lui non sarebbe mai andato al Napoli se non avesse saputo di avere una buona base di squadra".

SU ACERBI - “Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti”.

SUL MATCH - "A favore degli azzurri potrebbe giocare la stanchezza, la Champions ti alza l’autostima ma fisicamente pesa". 

SULLA CORSA ALLO SCUDETTO - "È ancora lontano, anche se per me l’Inter è strafavorita, anche se dovesse perdere col Napoli".

GiovanniG