Carrarese, Dal Canto dopo il Cesena: “Altra grande prestazione”

single

La Carrarese risale parzialmente la china dopo due sconfitte che avevano portato qualche timore di finire fuori dalla zona playoff. Il pareggio con il Cesena, da inizio campionato sempre tra le prime della classe, è un risultato che testimonia il buon lavoro fatto dal mister Alessandro Dal Canto e dal suo gruppo.

L’1-1 contro i bianconeri è arrivato a pochi minuti dal novantesimo, grazie a D’Auria, che ha rimesso le cose in equilibrio dopo il gol ospite di Corazza. Un punto importante dunque, che permette di rimanere pienamente in corsa per alti obiettivi nel girone B di Serie C.

LA CONFERENZA STAMPA DI DAL CANTO

LA PARTITA – “La squadra ha fatto una grande partita, soprattutto nel palleggio, tenendo conto anche della forza avversario affrontato ed alla fine quello che è venuto fuori è tutto meritato ed il risultato ci premia. Anche oggi, come quasi sempre in stagione, la squadra ha offerto una buona partita, ma troppe volte non è stata premiata dal risultato. Questo significa che qualche aspetto va aggiustato”.

SU BOZHANAJ – “Kleis è un giocatore che ha potenzialità enormi, sta giocando in un ruolo che non aveva mai fatto e gli serviva tempo per prendere le misure ed adattarsi, tenendo conto anche del fatto che questo è il primo campionato da professionista. Oggi è stato perfetto nelle scelte e nelle giocate e dalla cintola in su diventa devastante per le qualità che ha”.

IL MERCATO DELLA CARRARESE – “La società fino ad oggi si è mossa in modo perfetto, mi ha messo a disposizione una squadra forte, che all’inizio di questa avventura non immaginavo di poter avere. Se abbiamo sbagliato diverse partite con le squadre di bassa classifica, il rimprovero va fatto a me ed ai giocatori perché la società può fare poco o nulla. Se durante la sessione di mercato verrà fuori un’occasione o se qualche giocatore vorrà andare altrove per giocare di più, ci muoveremo sicuramente e per questo motivo resteremo vigili”.

 

(Fonte immagine in evidenza: profilo IG Carrarese Calcio)

AntonioA