Caso plusvalenze, sorpresa Cassano: “Sto con la Juve”

single

Sono emersi nuovi sviluppi negli ultimi giorni per quanto riguarda il processo relativo alle plusvalenze e che coinvolge la Juve. In favore dei bianconeri, però, è arrivata un’opinione che in pochi si aspettavano: quella di Antonio Cassano.

CASSANO SULLA JUVE: “NON PUÒ ESSERE PUNITA SOLO LEI”

Arriva un difensore inatteso per la Juventus che è stata condannata dalla Corte d’Appello con 15 punti di penalizzazione. Durante la BoboTV, infatti, Antonio Cassano è intervenuto a favore della Juve affermando che sarebbe ingiusto se fosse l’unica squadra a pagare. Ecco un estratto delle sue parole:
Io difficilmente a livello calcistico difendo la Juve, perché a giocare fa c***re, ma in questo caso qua io, tra virgolette, sono dalla parte della Juve. Che significa? Se ha sbagliato è giusto che paghi, stop. Se per la Juve ci sono riscontri, deve andare anche in Serie C. Però deve valere per tutti: se lo fanno valere per tutti non sarà solo la Juve, saranno una valanga di squadre tra Serie A, Serie B, Serie C“.

Non va per il sottile, dunque, Cassano che, pur non nutrendo molte simpatie per la squadra bianconera, ritiene sia giusto scoprire i coinvolgimenti degli altri club e punirli, se necessario, come richiesto nei confronti della Vecchia Signora.

GiuseppeG