INFO N10 - Cataldi resterà alla Lazio: sempre più lontane le voci di un addio

single

Nonostante le voci che volevano il centrocampista della Lazio lontano dalla capitale, al momento non sembra esserci alcuna pista concreta.

La situazione attorno a Cataldi sembra essere salda, il centrocampista classe 1994 dovrebbe rimanere in maglia biancoceleste e non lasciare la squadra di Marco Baroni.

La situazione dell'ex Benevento sembrava vicina a risolversi con un addio, con Torino e Como pronte e interessate al giocatore che sembrava in uscita. Come appreso dalla nostra redazione però, non sembrano esserci per il momento spostamenti o una cessione in programma per il centrocampista, con le prospettive che portano a pensare a una permanenza in biancoceleste.

Cataldi non è entrato nella prima di campionato, nella vittoria per 3-1 in rimonta della sua Lazio contro il Venezia, ma nella passata stagione è scesa in campo per 37 volte, per un totale di 1713' giocati, con una rete, l'unica del campionato, segnata il 22 febbraio di quest'anno nello 0-2 di Torino-Lazio. La sensazione è che anche in questa stagione, il classe 1994 riuscirà a ritagliarsi il giusto spazio con i biancocelesti.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa