Cellino a sorpresa: una big internazionale ha offerto 65 milioni per Tonali

single

Sandro Tonali è la rivelazione della Serie A 2019/20. Nonostante la complicata stagione del Brescia, il classe 2000 ha messo a referto 23 presenze, 5 assist, un meraviglioso gol a Marassi col Genoa, oltre ad una media complessiva di 6.96. Un rendimento incredibile, da parte di un calciatore sicuro di sé, attento nelle giocate e preciso in fase di fraseggio. Alcuni grandi club, non a caso, in primis Juve e Inter, sono in prima linea per assicurarsi le prestazioni di Tonali, il quale, previo corrispettivo di 50 milioni di euro (almeno questa la richiesta di Cellino), si prepara ad intraprendere una nuova esperienza.

Lo stesso Cellino, intervistato per il Corriere dello Sport, ha rivelato succosi indizi circa le pretendenti per Tonali.

Il PSG lo vorrebbe a Parigi, mi ha scritto anche oggi, ma lui in Francia non vuole andare. Inter e Juve le destinazioni che preferisce. De Laurentiis mi ha offerto 40 milioni, la Fiorentina è pronta a fare carte false, ma il suo destino è abbastanza segnato. Prima del Covid il Barcellona era arrivato a 65 milioni più due ragazzi molto interessanti valutati 7 e mezzo a testa, uno era un esterno difensivo. Credo che i dirigenti catalani abbiano ricevuto una risposta che non hanno gradito. E non da Tonali. Sandro è un bambino che si illumina non appena vede un pallone”.

(Fonte immagine in evidenza: profilo ufficiale IG Sandro Tonali)

EnricoE
Scritto da

Enrico Filia