Shpendi brilla al Cesena: diversi top club italiani sul bomber di Serie B

single

SHPENDI -  “Indossare la maglia del Cesena è un motivo di orgoglio e di appartenenza verso questa città. Ogni volta che indosso questa casacca sento di dover dare tutto per questa città e per questi tifosi”.

Le parole di Cristian Shpendi, centravanti del Cesena, esprimono un forte legame con la città e la società, ma non sembrano poter fermare quello che sembra ormai inevitabile: l'addio del giovane attaccante al termine della stagione. Nonostante il suo amore per la maglia, il capocannoniere di Serie B con 8 gol in 12 presenze (10 in 15 considerando anche la Coppa Italia) potrebbe lasciare il club, a meno che il Cesena non riesca a compiere l'impresa della promozione in Serie A.

Secondo quanto riportato da Tuttocesena.com, su Shpendi ci sono già gli occhi di numerosi club di Serie A, tra cui Napoli, Atalanta, Torino e Fiorentina, con quest'ultima al momento in vantaggio. Inoltre, anche Cagliari, Como e Lecce starebbero valutando il profilo dell'attaccante per un possibile trasferimento già a Gennaio. Tuttavia, al momento sembra improbabile che il Cesena ceda una delle sue stelle a metà stagione, considerando anche la sua attuale posizione al quarto posto in classifica.

In casa Cesena, si spera che Shpendi possa continuare a segnare con regolarità, poiché, come sottolineato dal portale, se l'attaccante dovesse raggiungere altri dieci gol entro la fine della stagione, il suo valore potrebbe superare i 10 milioni di euro, portando così un importante guadagno per il club.