Cioffi a DAZN: “Questa lotta salvezza è una maratona, e le maratone si vincono con la testa”

single

Le parole di cioffi ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio rimediato nella sfida odierna in casa contro un Cagliari vivo e tignoso.

IL GOL DI GAETANO – “Gran gol. Ha un po’ spento l’entusiasmo, quando prendi un mezzo gol con una sola occasione creata non è facile psicologicamente, ci ha creato un fardello sulle spalle”.

PUNTO GUADAGNATO O DUE PUNTI PERSI? – “Il punto lascia l’amaro in bocca, ma bisogna essere obiettivi, vincere a Torino e fare un punto col Cagliari è un buon bottino. Dobbiamo continuare a crescere”.

SECONDO TEMPO SPESSO IN CALO? – “Sono etichette non realistiche, veniamo da un filotto di ottimi risultati e oggi abbiam preso gol su un inserimento. Poi son d’accordo con te con gli approcci ai secondi tempi”.

PREPARAZIONE TATTICA – “Preparare tatticamente la sfida col Cagliari non è stato semplice, loro cambiano più moduli durante la partita. Abbiamo lavorato su principi di gioco offensivi e li abbiamo attuati bene”.

LOTTA SALVEZZA – “Quest’anno la salvezza è una maratona, quindi c’è da credere nel lavoro che stiamo facendo e le maratone si vincono di testa. Dobbiamo andare avanti sulla nostra strada”.

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli