Le parole dell’agente di Cistana fanno tremare il Brescia

single

Andrea Cistana è una colonna del Brescia. Approdato in prima squadra dopo la trafila dei vari settori giovanili del club della sua città di nascita, il difensore è un punto di riferimento in campo e nello spogliatoio. Il suo legame ai colori biancazzurri è forte e l’intero ambiente vede in lui, sebbene 25enne, uno dei senatori del gruppo squadra.

Tuttavia a volte possono esserci degli imprevisti. In questo caso, l’entrata in gioco della sessione invernale di calciomercato potrebbe causare diversi grattacapi tra i bresciani, tifosi e addetti ai lavori. Davide Lippi, agente del calciatore, si è espresso ai microfoni del Giornale di Brescia in merito alle ambizioni del suo assistito:

Andrea vorrebbe andare in Serie A: dopo tanti anni a Brescia è comprensibile che voglia provare altre esperienze“.

Parole che hanno aperto la strada a diverse ipotesi di cambio di casacca già nel mese di gennaio. Tra le possibili pretendenti del massimo campionato spiccano i nomi di UdineseFiorentina, che presto potrebbero mettere sul tavolo una proposta di prestito oneroso con opzione per il riscatto del cartellino. Scenari che appariranno più chiari nei prossimi giorni, ma che mettono in allerta i supporters della Leonessa. Perdere Cistana nel bel mezzo di una stagione complicata come quella che le Rondinelle stanno vivendo potrebbe gravare e non poco sulle sorti della squadra.