Le parole di Colantuono e Ballardini prima di Salernitana-Sassuolo

single

Salernitana-Sassuolo è il match tra le ultime della classe di Serie A, fondamentale soprattutto per i neroverdi dal momento che i campani vedono ormai lontana la possibilità di ottenere la salvezza. Per gli emiliani sarà quindi molto importante la sfida di questa sera, che vede contro due allenatori che hanno un'ampia esperienza in Serie A: si tratta di Colantuono e Ballardini

In particolare il secondo è particolarmente noto per centrare la salvezza subentrando a metà stagione o dopo di essa. Il primo giusto qualche settimana fa è tornato sulla panchina della squadra granata, che non riesce a sfruttare le proprie qualità.

Di seguito vi riportiamo le parole dei due allenatori rilasciate ai microfoni di DAZN prima di Salernitana-Sassuolo.

LE PAROLE DI COLANTUONO

SQUADRA - “Il tempo è stato poco, i nazionali sono stati fuori settimana scorsa, noi abbiamo giocato tre giorni fa, non ci siamo allenati molto. Ho visto applicazione e tanta voglia di fare, la squadra sa che il momento è delicato. Vorremmo fare un finale degno per la nostra tifoseria”. 

SALERNO - "Conosco Salerno, so cosa può fare la nostra gente che può ribaltare l'inerzia. Capisco la loro frustrazione ma abbiamo la chance di riportarli allo stadio a cominciare da stasera".

LE PAROLE DI BALLARDINI

CHE SQUADRA SI ASPETTA - “Il solito Sassuolo, una squadra con grande attenzione, voglia e qualità. Da quando sono arrivato ho visto questo, giocatori seri e capaci”. 

SFIDA IMPORTANTE - "Ci avviciniamo alla fine della stagione, tutte le partite, soprattutto contro squadra a noi vicine, diventano più importante delle altre".

FedericoF