Commisso : “Jovic e Cabral? I nostri attaccanti sono molto forti”

single

Il patron della Fiorentina Rocco Commisso è stato intervistato ai microfoni di DAZN nel post-partita del match tra Fiorentina Milan, in cui i Viola hanno trionfato per 1-0. Il presidente italo-americano ha espresso la sua soddisfazione per il risultato ottenuto, senza tralasciare elogi ai suoi attaccanti e qualche riferimento a Dusan Vlahovic, sul quale si era già espresso nell’arco della settimana.

SULLA PARTITA – “Sono molto orgoglioso dei miei tifosi: oggi abbiamo fatto il record di spettatori negli ultimi 40 anni. Oggi abbiamo vinto col Milan dopo che molti ci hanno criticato sui risultati. Ho detto a Nico di fare gol e lui mi ha accontentato”.

SU JOVIC E CABRAL – “I nostri attaccanti sono molto forti, come dimostrato dal gol di Jovic e da un’ottima prestazione di Cabral. In questa settimana ho detto che i nostri attaccanti hanno fatto 20 gol, ora sono a 21. Vediamo a quanto arriverà Vlahovic, su cui ho già parlato in settimana, ma se facciamo due conti si capisce che spendendo 15 milioni i nostri attaccanti hanno già segnato molto più di lui”.

SULLE COPPE  – “Non ritornerò in America nei prossimi giorni, ma resterò con la squadra per rimanergli vicino e supportarli partita per partita, soprattutto nelle coppe, in cui vogliamo andare avanti”.

SU astori“Alla morte di Astori io non ero qui in Italia. Oggi avevo vicino a me il fratello di Davide e mi dispiace molto perché so che ha fatto tanto per la Fiorentina e per il suo spirito. La vittoria di oggi è dedicata a lui, arrivata contro una squadra forte come il Milan”.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa