La lista dei convocati del Cagliari in vista della trasferta di campionato contro il Parma. Out, oltre a Jankto, Pavoletti e Wietska, anche Lapadula.
A calare il sipario sulla sesta giornata di Serie A sarà il posticipo tra Parma e Cagliari, in programma alle ore 20:45 di domani sera. Reduce da un inizio di stagione complicato, il club sardo è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale in campionato. I rossoblù, infatti, sono attualmente situati in ultima posizione in graduatoria: a pesare, tuttavia, sono i soli due punti conquistati fino a questo momento dalla squadra isolana.
A quasi ventiquattro ore dal calcio d'inizio del match, il Cagliari, attraverso una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati. Sono, in totale, ventidue i calciatori a disposizione del tecnico Davide Nicola, che però dovrà fare i conti con alcune defezioni. Nella lista delle assenze, oltre a Jakub Jankto e Mateusz Wietska, compare anche il profilo di Gianluca Lapadula. L'attaccante italo-peruviano è infatti indisponibile a causa di un fastidio muscolare accusato nella regione addominale. Tornano, invece, tra gli arruolabili, il centrocampista Matteo Prati e il difensore Yerry Mina, con il colombiano lasciato a riposo nel match di Coppa Italia contro la Cremonese. Non prenderà parte, infine, alla trasferta del Tardini tanche Leonardo Pavoletti.
LA LISTA DEI CONVOCATI
Di seguito riportiamo l'elenco dei convocati del Cagliari in vista della gara di campionato contro il Parma.
Portieri: Giuseppe Ciocci, Simone Scuffet, Alen Sherri.
Difensori: Tommaso Augello, Paulo Azzi, Sebastiano Luperto, Yerry Mina, Adam Obert, José Luis Palomino, Gabriele Zappa, Nadir Zortea.
Centrocampisti: Michel Adopo, Alessandro Deiola, Mattia Felici, Gianluca Gaetano, Antoine Makoumbou, Razvan Marin, Matteo Prati, Nicolas Viola.
Attaccanti: Zito Luvumbo, Kingstone Mutandwa, Roberto Piccoli.