La lista ufficiale dei convocati della Fiorentina in vista del Genoa: confermata la tribuna per Kean

single

La Fiorentina, dopo aver iniziato il campionato con 3 pareggi ed una sconfitta, ha trovato 4 vittorie nelle ultime 5 uscite lanciandosi così in piena lotta per un piazzamento per la prossima Champions League. La Viola, in caso di 3 punti nella sfida di sta sera con il Genoa, scavalcherebbe addirittura la Juventus conquistando così il terzo posto in Serie A a pari punti con l'Atalanta. Tuttavia Palladino, dovrà fare a meno di Kean, il quale non prenderà parte alla trasferta contro il Grifone per un problema alla caviglia. Lo stop dell'ex Juventus dovrebbe essere precauzionale per evitare rischi inutili, non è escluso dunque che possa già ritrovare una maglia da titolare nel prossimo match del massimo campionato italiano con il Torino. 

L'ufficialità del suo forfait ci arriva grazie alla lista dei convocati, diramata sul sito ufficiale del club di Firenze. Il tecnico dunque affiderà a Beltran il ruolo di prima punta, con probabilmente Sottil e Kouamè a sostegno del centravanti argentino. Ancora fermo ai box invece Albert Gudmundsson che punta al ritorno per la sfida con il Toro. Di seguito la lista ufficiale dei convocati per la partita di questa sera con il Genoa, con il calcio d'inizio in programma alle 18:30. 

I CONVOCATI DELLA FIORENTINA 

Adli, Baroncelli, Beltran, Biraghi, Bove, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kouame, Mandragora, Martinelli, M.Quarta, Moreno, Parisi, Ranieri, Richardson, Rubino, Sottil, Terraciano.