Coppa D’Africa, Onana relegato in panchina nella sfida decisiva del Camerun!

single

La fase a gironi della Coppa D’Africa sta giungendo al termine. Diverse grandi corazzate sono tutt’ora a rischio e in quest’ultima gara c’è da dare il tutto per tutto. Il Camerun e l’Algeria, in campo oggi per la partita valida per la terza giornata, sono tra le squadre che non hanno ancora guadagnato aritmeticamente la qualificazione e, per non farlo attraverso il ripescaggio tra le migliori terze, c’è bisogno di vincere.

Arrivano le formazioni ufficiali delle gare del Girone C, Gambia-Camerun e Guinea-Senegal, e spicca un’assenza importante. Il portiere camerunense del Manchester United, André Onana, non è tra i titolari per la gara e questa notizia aumenta le voci riguardo i dissidi che l’ex Inter avrebbe avuto all’interno dello spogliatoio.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GAMBIA-CAMERUN

GAMBIA (4-4-1-1): Gaye; Sanneh, Gomez, Colley, Mendy; Jallow, Manneh, Bobb, Minteh: Barrow; Sowe. All. Saintflet.
CAMERUN (3-4-3): Ondoa; Castelletto, Wooh, Nouhou; Tchato, Ntcham, Zambo Anguissa, Yongwa; Toko Ekambi, Magri, N’Koudou.  All. Song.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI GUINEA-SENEGAL

GUINEA (4-2-3-1): Kone; A. Conte, Camara, Sow, Sylla; Touré, Diawara, Camara; Keita, F. Conte, Guirassy. All. Diawara.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Diatta, Seck, Koulibaly, Jakobs; Sarr, P. Gueye, Mendy; Sarr, Diallo, Mane. All. Aliou Cissé.