Corsi scherza: “Il Milan ha scartato Fazzini, ora magari glielo rivendiamo"

single

Fabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, ha parlato dell'interessamento del Milan a uno dei migliori prospetti dei toscani, vale a dire Jacopo Fazzini. Il centrocampista dai piedi buoni classe 2003 è approdato nelle giovanili dell'Empoli a 14 anni, nel 2017, dal Capezzano. Da lì, Fazzini ha bruciato le tappe, passando per l'Under 17, l'Under 19 e, finalmente, alla Prima Squadra nell'estate 2022, a soli 19 anni. Fazzini si è fatto subito notare in Serie A grazie alle sue grandi doti tecniche abbinate a una personalità da veterano, tanto che in poco tempo è diventato un pezzo pregiato tra le file dell'Empoli, nonché argomento di calciomercato.

L'Empoli è bottega cara, si sa, e il presidente Corsi ci tiene a tutelare sia gli interessi del club che quelli dei suoi tesserati. Negli ultimi tempi, si è parlato di un possibile interessamento del Milan sul giovane centrocampista nato a Massa

Fazzini continua serenamente la stagione, contraddistinta già da un paio di infortuni, ma Corsi è stato ovviamente sollecitato sul tema. 
Il presidente dell'Empoli ha scherzato così ai microfoni di Nicolò Schira: "È arrivato da noi a 14 anni da una società della Versilia legata all'AC Milan. Con D’Aversa ho scherzato dicendogli che il Milan l’ha scartato e lo abbiamo preso noi, magari adesso glielo rivendiamo (ride, ndr)".

M
Scritto da

Matteo Petrulli