Cremonese, il DS Giacchetta: “Non siamo soddisfatti del mercato”

single

Oggi pomeriggio il direttore sportivo della Cremonese Giacchetta è intervenuto in una conferenza stampa indetta appositamente per fare un bilancio sul mercato dei grigiorossi. Bilancio che, a detta del ds della Cremo, non è del tutto positivo. Ecco le sue dichiarazioni in merito:

INSODDISFATTI – “Non siamo pienamente soddisfatti, c’erano altri inserimenti da fare: un centrocampista e un attaccante. La stessa idea era condivisa anche col nuovo allenatore, alcune non si sono concretizzate. C’era concorrenza e qualche prestazione delle ultime gare non ha favorito“.

FELIX – “Lui ha grandi potenzialità, ci sono tanti pregiudizi nei suoi confronti. La Cremonese vuole fare patrimonio. Siamo saliti in A con molti prestiti, oggi ne abbiamo 20 di proprietà, tra cui lui che in prospettiva può essere il migliore. Ricordiamoci che è un 2003“.

OKOLI – “Ci sono state situazioni, tra cui anche l’infortunio di Palomino, che hanno fatto sì che l’Atalanta lo tenesse, ma lui voleva giocare di più e poteva tornare alla Cremonese“.

ZANIMACCHIA – “Lo volevamo fortemente alla Cremonese e la società ci ha creduto. Alvini ci ha puntato da subito come titolare, ma la Serie A è diversa dalla B. Ha perso il posto e a gennaio noi non volevamo cederlo, lo abbiamo invitato a dare di più, ma lui ha preferito andare nella categoria inferiore, oltretutto da chi lo aveva già avuto. Abbiamo voluto non perdere il controllo perché abbiamo il contro riscatto“.

SVINCOLATI – “Se c’è qualcuno di funzionale faremo operazioni, altrimenti no. Stiamo guardando, ma non so se c’è“.

 

FabioF
Scritto da

Fabio Marsiglia