Cremonese, stretta finale per l’arrivo di Saro dal Crotone

single

Movimenti di calciomercato in entrata in casa Cremonese. Sguardo rivolto, dopo gli arrivi dei precedenti giorni di Lochoshvil, Dessers ed Escalante dalla Lazio, per l’arrivo di un nuovo innesto in porta: in seguito all’ufficialità di Ionut Radu dall’Inter, i grigiorossi osservano con attenzione Gianluca Saro, estremo difensore di proprietà Crotone, come riportato da tuttomercatoweb.

I contatti tra i due club, iniziati nelle scorse giornate, potrebbero subire una perentoria accelerata in giornata, in modo tale da ultimare i dettagli del trasferimento del portiere ex Pro Vercelli. Attese, dunque, nel pomeriggio novità circa il futuro di Gianluca Saro.

 I NUMERI DI GIANLUCA SARO, IL PORTIERE NEL MIRINO DELLA CREMONESE

Classe 2000, il nativo di San Daniele di Friuli muove i primi passi nel settore giovanile della Pro Vercelli e Juventus. Dopo i primi prestiti, tra Cesena ed Empoli, fa ritorno all’ovile Pro Vercelli, in cui raggranella la prima avventura tra i senior. Nel corso della parentesi in Piemonte ha collezionato 51 presenze, prima di trasferirsi nell’estate dello scorso anno al Crotone, in Serie B. Alla corte dei sanniti, inanella 7 presenze ed una retrocessione in Serie C. Adesso, il possibile doppio salto di categoria: dalla Lega Pro alla Serie A.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni