Crisi Juve Next Gen, Montero: “In un girone così al minimo errore vieni punito”

single

Dopo la sconfitta in casa contro l'Avellino, la Juve Next Gen continua nella sua crisi infinita. I bianconeri di Paolo Montero cadono infatti anche al San Nicola di Bari contro l'Altamura per i gol di Palermo e Minesso alla fine del primo e del secondo tempo. Next Gen che sprofonda così all'ultimo posto solitario in classifica a quota sei punti dopo aver incassato la quinta sconfitta consecutiva e ben 24 gol subiti in undici partite.

DICHIARAZIONI MONTERO

CRISI - “Siamo molto dispiaciuti per il risultato. In un girone come questo, e nel calcio professionistico in generale, al minimo errore vieni punito e diventa difficile. È stata una gara equilibrata, combattuta: abbiamo sviluppato il nostro gioco ma dobbiamo essere più concreti in zona offensiva. Abbiamo avuto le nostre occasioni in entrambe le frazioni, ci dispiace tanto per come è finito poi l’incontro. Dobbiamo migliorare soprattutto dal punto di vista della mentalità e della concentrazione”.

CLASSIFICA ATTUALE GIRONE C

Benevento 25; Cerignola 21; Avellino 19; Monopoli 19; Trapani 18; Catania 18; AZ Picerno 17; Potenza 17; Giugliano 17; Sorrento 16; Crotone 14; Altamura 13; Turris 12; Cavese 11; Casertana 11; Foggia 10; Latina 10; Messina 9; Taranto 7; Juventus U23 6.