Dani Alves in Europa per ascoltare due offerte

single

Dopo aver vinto la Copa America da M.V.P. con il Brasile, Dani Alves, svincolatosi questa estate dal Psg, sarà presto in Europa per incontrarsi con due club. Tra gli obiettivi del terzino ex-Juve c’è sicuramente la partecipazione al Mondiale 2022 in Qatar: un ritorno in pompa magna in Europa potrebbe essere l’unica strada percorribile per non perdere la Seleção. A riportare la notizia è il portale spagnolo As.

DUE BIG EUROPEE

Secondo quanto riportato dalla Spagna, ad ever puntato Dani Alves sarebbero due delle più importanti compagini europee, di cui però non è dato sapere e su cui As preferisce non sbilanciarsi. Le ultime voci sarebbero però riconducibili all’Inter di Antonio Conte, che avrebbe esplicitamente richiesto il terzino brasiliano: i dirigenti nerazzurri si sarebbero, dunque, messi in moto per presentare la propria offerta.

Notizia delle ultime ore, invece, è l’inserimento del Manchester City, pronto ad ingaggiare Alves nel caso in cui si arenasse la trattativa che conduce a João Cancelo, su cui è forte il Barcelona. Tutto, allora, potrebbe risolversi se l’affare tra gli inglesi e la Juventus non andasse in porto.

(fonte immagine in copertina: profilo Instagram @danialves)