Dani Silva sul suo addio al Verona: "Volevo essere felice, qui lotto per i titoli"

single

In un'intervista esclusiva rilasciata a Diretta Flashscore News , Dani Silva, oggi al Midtjylland, ha parlato della sua esperienza all'Hellas Verona e della scelta di lasciare l'Italia durante l'ultimo mercato invernale. Di seguito le sue dichiarazioni:

IL PASSATO A VERONA A IL PRESENTE A MIDTJYLLAND: DANI SILVA SIRACCONTA

CAMBIO SQUADRA - “Sono sempre stato un giocatore a cui piace lottare per qualcosa, ea Verona c'era questa sfida: rimanere in Serie A, che è una cosa molto importante. tuttavia, lo stile di gioco non mi si addiceva, quindi la decisione di partire è stata facile.”

VOGLIA DI CAMBIARE ARIA - "Volevo soprattutto essere felice. E per me essere felice significa giocare a calcio, avere la palla ai piedi. Il Midtjylland ha dimostrato una grande disponibilità a contare su di me, il che ha reso tutto ancora più facile. Inoltre, qui ho la possibilità di lottare per i titoli ogni anno, di essere un campione e di giocare nelle competizioni europee. È questo che mi ha attratto."

PERCORSO - "Forse le cose sarebbero potute andare diversamente, ma questo fa parte del cammino che percorriamo. E ora sono qui in Danimarca, felice, grazie a Dio. Alla fine, questo è ciò che conta."

FilippoF