Darmian analizza il derby: “dobbiamo riacquisire questo”

single

Alle tante voci nerazzurre del post partita del derby si è aggiunta anche quella di Darmian. L’italiano è partito titolare, vincendo il ballottaggio con Gosens e ha rilasciato alcune dichiarazioni a Inter TV.

LE DICHIARAZIONI

L’ex Manchester United ha tenuto, fin da subito, a chiarire un punto preciso: “sicuramente dopo il vantaggio potevamo gestire meglio la partita”. Dichiarazioni, quindi, sulla falsa riga di quelle degli altri protagonisti nerazzurri, ma la sua analisi non si è fermata qui.

Siamo andati un po’ in difficoltà e abbiamo concesso due gol evitabili, poi c’è stato lo spirito per provare a riprenderla, ma non ci siamo riusciti. Sicuramente dobbiamo riacquisire lo spirito di non prendere gol a tutti i costi. Sappiamo che anche i piccoli dettagli possono fare la differenza soprattutto nelle grandi partite”.

L’obiettivo, adesso, è quello di voltare pagina. Come confermato dallo stesso Darmian, l’Inter dovrà riattaccare in fretta la spina, perchè ad aspettarla c’è il temibile Bayern Monaco.

“Avremo pochi giorni per preparare la partita, ma inizia la Champions e vogliamo partire bene. Affrontiamo una squadra fortissima, ma in casa nostra con il nostro pubblico proveremo a fare una buona prestazione”.