DAZN, cambio di prezzo per l’abbonamento in vista della prossima stagione!

single

DAZN si sta attrezzando per le novità da introdurre in vista della prossima stagione dovute alle modifiche degli accordi con TIM per la serie a. Oltre a ciò ci saranno novità anche per quanto riguarda la visione degli eventi sportivi in contemporanea su due dispositivi con un unico abbonamento.

Il Sunday Times ha svelato alcune indiscrezioni importanti a proposito delle strategie che la piattaforma di sport in streaming sarebbe intenzionata a portare avanti in vista delle nuove stagioni sportive.
In Italia, fino alla stagione 2023/24, DAZN sarà il player principale della Serie A.

Per contrastare la conseguente perdita di abbonati, la piattaforma di sport in streaming sarebbe intenzionata a introdurre la possibilità di sottoscrivere un’offerta scegliendo opzioni con un numero inferiore di sport dal vivo a prezzi più convenienti.
Così facendo il cliente potrebbe abbonarsi per vedere solo quello che più gli interessa, pagando meno per contenuti più mirati.

Restano in attesa le potenziali partnership con altri broadcaster, come Amazon e Sky, che potrebbero intervenire una volta definita la nuova strategia.

OsvaldoO
Scritto da

Osvaldo Rakaj