De Vrij patisce le gerarchie in difesa? Lui in conferenza: “Qualche volta sono stato fuori…”

single

Stefan De Vrij, difensore dell’Inter, ha commentato le scelte tecniche di Koeman, allenatore dell’Olanda, nel corso dell’ultima conferenza stampa. Il centrale dell’Inter ha commentato la prossima partita dell’Olanda contro Gibilterra, valida per la qualificazione a EURO 2024, al fianco del ct olandese. Ha iniziato sottolineando come non debbano sottovalutare l’avversario, per poi analizzare le scelte tecniche. Stefan si è dichiarato pronto ad accettare la panchina, nel caso in cui non partisse titolare, poiché la rosa è molto lunga ed è giusto che tutti giochino. Infine il difensore nerazzurro ha concluso la conferenza stampa esponendo la strategia che dovranno seguire per concludere al meglio il match.

LA CONFERENZA STAMPA

MATCH“Sarà una partita dove avremo il pallino del gioco e in cui dovremo essere bravi a creare tante occasioni da gol e indirizzare il risultato”.

SCELTE – “Il CT dietro ha molta scelta, voglio di dimostrare che può contare su di me. Sono pronto ad accettare ogni sua decisione, qualche volta è toccato a me stare fuori ma alla fine la scelta finale spetta al CT”.

STRATEGIA – “Contro Gibilterra dovremo rimanere concentrati e non avere cali di tensione. Attaccheremo molto, ma nel momento in cui il pallone non sarà in nostro possesso dovremo stare attenti e provare a riconquistare subito la palla“.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi