Depay lascia l'Europa e sbarca in Brasile: ad aspettarlo il Corinthians

single

Attualmente svincolato, il futuro di Memphis Depay si fa sempre più nitido. Secondo quanto riportato dall'esperto di mercato d'oltreoceano Cesar Merlo, l'ex attaccante del Manchester United giocherà in Brasile. Rinforzerà le file del Corinthians, attualmente in zona retrocessione, con due punti in meno del Fluminense. Al classe '94 due anni di contratto. A confermare la notizia anche un altro esperto di calciomercato, Matteo Moretto.

Depay giocherà nel quinto paese diverso, dopo Olanda, dove è cresciuto giocando con la maglia del PSV, in Inghilterra, dove non è mai sbocciato definitivamente con la maglia dello United. Un passato anche in Francia, con la maglia del Lione, per finire alle sue due esperienze in terra spagnola con Barcellona prima e Atletico Madrid poi. 

Tempo di mettersi alla prova, ora, nel campionato brasiliano che di recente, ha portato a casa Alex Telles (tra le altre ex Inter) dopo l'ultima esperienza in Arabia, e finalizzato un'operazione storica per il campionato carioca: l'acquisto del nordirlandese Jamal Lewis, nientemeno che dal Newcastle

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico