DG Cremonese: “Contro la Juventus vogliamo fare risultato come a San Siro”

single

La Cremonese non vuole ancora abbandonare il sogno salvezza. Fino a quando la matematica non metterà fine alle speranze dei grigiorossi, la squadra di Ballardini ha ancora quattro partite per provare a rimanere in Serie A. Il DG della Cremonese paolo armenia, ha suonato in un’intervista a Cremona1, in vista della sfida contro la Juventus. Ecco riportate le sue dichiarazioni.

SITUAZIONE ATTUALE –Come abbiamo dimostrato nelle ultime partite noi non molliamo di un centimetro. Domenica sera a Torino contro la Juventus vogliamo ottenere un risultato importante come a San Siro mercoledì scorso. Sappiamo che la classifica in questo momento è penalizzante però mancano ancora quattro giornate alla fine e nel calcio può succedere di tutto”.

BALLARDINI –L’allenatore è un uomo navigato, con esperienza, in grado di infondere tranquillità e consapevolezza nei ragazzi. La squadra sta rispondendo in modo importante e i risultati ne sono la prova”. 

ALVINI ED ESONERO –Sotto la sua gestione abbiamo sempre ottenuto prestazioni notevoli. Poi i numeri ci dicono che la media punti è più alta con Ballardini e questi sono inconfutabili. Però con i se e con i ma non si va mai da nessuna parte”. 

LorenzoL
Scritto da

Lorenzo Celenza