Di Maria vicino all'Inter Miami: potrebbe raggiungere Messi

single

Il fideo sbarca a Miami: questa l'indiscrezione lanciata da ESPN che vedrebbe Di Maria unirsi alla squadra di Messi in MLS. Oltre alla pulce, nella squadra della Florida giocano anche Luis SuarezSergio BusquetsJordi Alba. Se dovesse arrivare il fideo, cosa già data quasi per certa dall'emittente statunitense, si andrebbe a formare una vera e propria corazzata.

LE OPZIONI

Per la situazione legata a Di Maria sembra che il problema non sia se vada ma quando vada a Miami. Un'ipotesi potrebbe essere dopo la Copa America di questa estate. Oppure a gennaio 2025, giocando così qualche mese in MLS per poi chiudere la sua straordinaria carriera tornando dove tutto è iniziato: al Rosario Central. il contratto di Di Maria con il Benfica scade a giugno ma ci sarebbe anche un'opzione per il prossimo anno. I tifosi portoghesi auspicano che il fideo scelga questa soluzione dato il forte impatto che ha avuto sul Benfica: 17 gol e 15 assist in 48 partite totali. Della situazione ha parlato anche Roger Schmidt, allenatore del Benfica.

LE PAROLE DI SCHMIDT

"Speriamo ancora che resti, non credo che abbia ancora deciso. Ha avuto una grande carriera ma è ancora in gran forma. Ha fatto una grande stagione con tanti gol e assist. Restare qui almeno per una stagione e poi trasferirsi in Argentina potrebbe essere una soluzione. Come suo allenatore, mi piacerebbe lavorare con lui per un'altra stagione. Vediamo cosa succederà".

GiovanniG