Dopo appena una sola stagione l'ex attaccante della Juventus Angél Di Maria, potrebbe lasciare il Benfica e fare ritorno in Argentina. Dopo i persistenti rumors riguardo alla sua possibile firma con il Rosario Central, squadra in cui ha mosso i primi passi, il talentuoso giocatore è finito anche nel mirino del River Plate. Le sue prestazioni stagionali, con 13 gol e 12 assist, hanno catturato l'attenzione dei dirigenti dei Millonarios, che potrebbero essere pronti a offrirgli un ritorno in patria.
In Portogallo, El Fideo è stato oggetto di intense critiche dopo l'errore dal dischetto nei quarti di finale di Europa League contro il Marsiglia. Questo spiacevole evento ha rafforzato la sua convinzione di lasciare il Benfica.
La moglie, Jorgelina Cardoso, dopo un periodo difficile ha sentito il bisogno di intervenire su Instagram attraverso un post. Questo il suo pensiero.
"Hai affrontato una sconfitta oggi, come può capitare nella vita, ma ti meriti un applauso per la tua costante determinazione nell' andare avanti. Solo una settimana fa, le stesse persone che ora ti criticano erano quelle che applaudivano il tuo gol. Senza quel gol, oggi non ci sarebbe stato neanche il calcio di rigore. Continua a seguire la tua passione senza lasciare che niente e nessuno offuschi la tua luce. Hai già superato situazioni simili, sai come reagire".
Ovviamente fra qualche mese entreremo nel vivo del calciomercato e ne sapremo di più sul futuro dell'argentino che ora è solo concentrato sulla conclusione del campionato con il Benfica.