Dinamo Zagabria, idea Mazzarri per la panchina

single

La Dinamo Zagabria non sta passando un momento particolarmente positivo: la vittoria manca dal 28 agosto contro il Qarabag FK durante i playoff di Champions League. 

Ieri la Dinamo Zagabria ha perso in trasferta per 4-1 contro la Slaven Koprivnica, mentre martedì 17 settembre ha subito una goleada dal Bayern Monaco che ha inflitto agli ospiti 9 gol. 

Proprio dopo la sfida di Champions League è avvenuto l'esonero del tecnico Jakirovic: stando a quando riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore sembra essere in pole position il nome di Walter Mazzarri. 

Mazzarri potrebbe essere la figura giusta per provare a sistemare le cose: la Dinamo Zagabria occupa attualmente la terza posizione nel campionato croato a meno 4 dalla vetta. 

Il vero problema è la Champions League: 9 gol subiti in una singola partita sono veramente troppi anche se, va ricordato, il Bayern Monaco è solito divertirsi in Champions League realizzando goleade storiche come, per esempio, contro il Barcellona nell'agosto del 2020.

Insomma, Mazzarri è pronto a tornare ad allenare nella speranza che la prossima esperienza possa essere migliore rispetto a quella vissuta l'anno scorso a Napoli.

A