Dinamo Zagabria-Milan, parla Cacic: “Non siamo un secchio da prendere a calci”

single

Ante Cacic, tecnico della Dinamo Zagabria, è intervenuto in conferenza stampa, alla viglia dell’impegno europeo contro il Milan di Stefano Pioli.

LE DICHIARAZIONI DI ANTE CACIC 

L’allenatore croato ha iniziato parlando della gara contro i rossoneri: “Ci attende un big match. Big perchè sta arrivando il Milan. Sono felice in quanto ci aspetterà uno spettacolo, si decide chi rimarrà in Europa. Il Milan è favorito, ma noi vogliamo rendere felici i nostri tifosi e giocare la Champions in primavera. Dobbiamo offrire il massimo: se riusciremo a farlo, con un po’ di fortuna, possiamo ottenere il risultato ambito”.

Sullo status della squadra: “Tutti sono disponibili, la situazione all’interno del gruppo è buona. Sarà la partita numero 26 della stagione, ed avere così tanti calciatori sani è sicuramente un successo”.

Su Leao: “Come fermeremo Leao? Dobbiamo accorciargli lo spazio, in modo da non sciorinare la propria velocità. Sarà una Dinamo Zagabria coraggiosa“.

Poi Cacic ha risposto ad una domanda relativa a ciò che la Dinamo dovrà proporre domani rispetto alla gara di andata: “Dobbiamo essere più coraggiosi e verticali, oltre ad essere concentrati nel corso della gara.  A Milano abbiamo che possiamo giocare contro di loro. I calciatori sono a conoscenza che non c’è un ampio divario a livello di qualità, quindi se offriamo il massimo le nostre chances incrementano”.

Infine, un commento sulla dimensione raggiunta dalla propria squadra: “Non siamo un secchio da prendere a calci. Tutto è ancora aperto, tutto afferma che la Dinamo è una buona squadra: voglio che il gruppo scenda in campo con gioia”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni