Djalò piace, Scalvini è il sogno: tutti i nomi per il post Skriniar

single

L’Inter e Milan Skriniar sembrano ormai destinati a separarsi, rimane solo da capire quando: se già nel corso di questa ultima settimana di mercato oppure a fine stagione. In entrambi i casi, i nerazzurri non rimarranno a guardare. Secondo Tuttosport, la società sarebbe già al lavoro per cercare il sostituto.

I nomi al vaglio di Marotta e della dirigenza sarebbero quelli di Tiago Djalò del Lille e di Rodrigo Becao dell’Udinese. Il primo sarebbe in pole rispetto al secondo, ma l’acquisto di uno dei due rimarrebbe vincolato alla cessione di Skriniar nei prossimi giorni. Se il PSG dovesse offrire 15-20 milioni per portare subito in Francia lo slovacco, dalla Francia arriverebbe proprio Djalò, classe 2000 al Lille dal 2019 dopo aver militato anche nel settore giovanile del Milan.

IL SOGNO PER L’ESTATE DELL’INTER

Sullo sfondo rimane sempre viva l’idea Giorgio Scalvini, che ad Appiano Gentile piace tantissimo. Visti i tempi ristretti e la complessità dell’operazione nella settimana di mercato che rimane, è una suggestione che prenderebbe corpo solo nel corso della prossima estate.

AntonioA