Djimsiti sul finale di stagione: "Prendiamo una gara dopo l'altra. Possiamo vincerle tutte".

single

Berat Djimsiti, al suo sesto anno in neroazzurro è ormai diventato un pilastro della difesa di Gasperini come dimostratosi anche stasera. Ottima prestazione la sua nella vittoria casalinga contro la Roma di De Rossi, che è stata dominata soprattutto nella prima frazione di gioco per poi provare ad accorciare le distanze con il rigore di Pellegrini, anche se è risultato vano. L'Atalanta è nel momento più importante della sua stagione e forse anche della sua storia, e sembra esserci arrivata nel migliore dei modi

LE PAROLE DEL DIFENSORE

Questa consapevolezza nei propri mezzi, sembra essere stata capita anche dai giocatori stessi. Come si può dedurre dalle parole di Djimsiti rilasciate a Sky Sport dopo la partita. Queste le sue parole.

LA PARTITA DI STASERA- "Si è visto anche oggi che abbiamo preparato molto bene questa gara, la cosa più importante era non pensare alle finali, perché c'è tempo. Siamo riusciti molto bene, soprattutto nel primo tempo, potevamo fare 3-4 gol con occasioni clamorose. Potevamo chiudere prima con un po' di precisione davanti".

SULL'IMPORTANZA DELLA PARTITA E DELLE RESTANTI- "Si è visto anche oggi che abbiamo preparato molto bene questa gara, la cosa più importante era non pensare alle finali, perché c'è tempo. Siamo riusciti molto bene, soprattutto nel primo tempo, potevamo fare 3-4 gol con occasioni clamorose. Potevamo chiudere prima con un po' di precisione davanti".

RIGUARDO LA CONSAPEVOLEZZA- "La partita di Liverpool fuori casa ci ha dato molta fiducia per arrivare fino in fondo. C'è consapevolezza che possiamo battere tutti se giochi così, secondo me è difficile per gli avversari. Così dev'essere per le ultime cinque".