Doekhi nel mirino della Roma, ma era un obiettivo di Tiago Pinto

single

DOEKHI NEL MIRINO DELLA ROMA - Il quotidiano tedesco Kicker ha lanciato quest'oggi un'interessante indiscrezione di mercato: Danilho Doekhi è seguito attentamente dalla Roma. Il centrale olandese, classe 1998, è attualmente agli ordini di Nenad Bjelica all'Union Berlino, ma il suo contratto è in scadenza a giugno 2025 e non sembrano esserci segnali di rinnovo all'orizzonte. Ragion per cui, la società della capitale teutonica, lo cederà a titolo definitivo nella prossima sessione di mercato, per monetizzare e non rischiare di perdere il calciatore a parametro zero.  

Secondo quanto raccolto da TMW, la Roma segue attentamente tutto ciò che ruota intorno a Doekhi. O meglio, seguiva. Questo perché il difensore di origini surinamesi era un'obiettivo di Tiago Pinto per il mercato di gennaio e, in caso di mancato approdo, era pronto l'assalto in estate. Verosimilmente anche perché Doekhi avrebbe dovuto riempire il buco formato dalla lungodegenza di Smalling e dalla presenza in Coppa d'Africa di N'Dicka, nella difesa a tre mourinhana

L'addio prematuro sia di Pinto che di Mourinho fanno presagire che la società giallorossa abbia abbandonato la pista che porta al giocatore. Ad appesantire il carico c'è il cambio di modulo del nuovo allenatore De Rossi, che con la linea difensiva a quattro ha abbondanza di interpreti nella zona centrale. 

Non è pero mai detta l'ultima parola. 

DanieleD
Scritto da

Daniele Bertoni