Italia, Gianluigi Donnarumma ha parlato in conferenza stampa dal raduno azzurro di Appiano Gentile. Di seguito le parole espresse dall’attuale portiere del Paris-Saint-Germain.
NATIONS LEAGUE E RITORNO A SAN SIRO
Di seguito ciò che ha detto Donnarumma riguardo la partita di Nations League e riguardo il suo ritorno sul campo di San Siro.
Sono emozionato per il mio ritorno a San Siro. Il Milan e Milano sono stati una parte molto importante della mia vita. Spero non ci sia nulla contro di me e nessun fischio, siamo qui per una semifinale di Nations League, una competizione a cui tutti teniamo tanto.
Con queste parole, l’ex Milan ha voluto far capire che spera tanto di non ricevere molti fischi domani durante la partita tra Italia e Spagna (valida per la Nations League). Inoltre ha fatto capire che il Milan è stata una parte molto importante della sua vita e della sua carriera.
POSTO IN NAZIONALE A RISCHIO?
Nessun problema, sono a Parigi per giocare. Normale che all’inizio vi siano queste cose. Sono lì per giocare e sono sicuro che tutto andrà bene. Non ho nessun problema con la Nazionale e sono tranquillo.
Con queste parole, Donnarumma fa intendere che è molto sereno e non ha paura di perdere il posto in Nazionale e al Paris-Saint-Germain.
LE PAROLE SU MALDINI E SUL MILAN
Inoltre ha espresso alcune parole anche su Maldini e sul Milan di adesso:
Con Paolo non c’è nessun problema, gli ho fatto i complimenti anche ieri sera. Mi fa piacere incontrare anche di nuovo i miei ex compagni, siamo persone adulte. Riguardo il Milan, sono contento del percorso che sta facendo. Pioli lo sento spesso. Ora pensiamo alla semifinale di Nations League e speriamo di portare avanti il percorso nel migliore dei modi.
LE PAROLE SUL PSG
Infine ha espresso alcune parole sulla sua situazione attuale al PSG:
Sono situazioni che ti fanno migliorare tanto e che ti aiutano. È una bella sfida, sono contento di allenarmi con il PSG e di andare avanti in questa nuova sfida. Cerco sempre di dare il massimo.
Come si può notare, oggi in conferenza stampa, abbiamo trovato un Donnarumma molto sereno e tranquillo, e che, soprattutto, pensa ora a far bene con la Nazionale.