Dove vedere Arzignano Valchiampo-Juventus Next Gen in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ARZIGNANO-JUVENTUS NEXT GEN IN TV E STREAMING – Dopo i quarti di finale della Coppa Italia di categoria, torna la Serie C. Tra i match in programma questo fine settimana c’è quello tra Arzignano e Juventus Next Gen, valido per il 18° turno di campionato. Il fischio d’inizio è previsto domani alle 14:30 presso lo Stadio Tommaso Dal Molin.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il match di domani si prospetta particolarmente importante ai fini della classifica del girone A di Serie C. Attualmente, infatti, Arzignano e Juventus Next Gen si trovano rispettivamente al 12° e all’8° posto in classifica, ma con soli 4 punti di distacco. Una vittoria da parte dei veneti ridurrebbe questa distanza ad una sola lunghezza. Per i ragazzi di Massimo Brambilla, invece, questa sarà l’occasione per fare en plain, dopo la qualificazione alla semifinale di Coppa Italia di Serie C, conquistata grazie alla vittoria per 1-2 ai danni del Padova.

Sì tratterà della prima sfida tra Arzignano e Juventus, dato che i veneti si sono affacciati al calcio professionistico solo pochi anni fa. I giallocelesti, infatti, proprio in questa stagione, hanno raggiunto la promozione in Serie C dopo la retrocessione di due anni fa.

Almeno secondo i bookmakers, i favori del pronostico sono tutti dalla parte dei giallocelesti. La loro vittoria è infatti quotata a 2.30. Inoltre, secondo i pronostici, la vittoria della Juventus è quotata a 3.20, mentre il pareggio a 2.90.

DOVE VEDERE ARZIGNANO-JUVENTUS NEXT GEN IN TV E STREAMING

La sfida di Serie C tra Arzignano e Juventus Next Gen verrà trasmessa in diretta esclusiva su Eleven Sports, che possiede i diritti televisivi del campionato.

PROBABILI FORMAZIONI

ARZIGNANO (4-3-1-2): Volpe; Cariolato, Molnar, Piana, Gemignani; Barba, Casini, Antoniazzi; Cester; Grandolfo, Parigi. Allenatore: Giuseppe Bianchini

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Stramaccioni, Barbieri; Iocolano, Barrenechea, Besaggio; Compagnon, Rafia, Cudrig. Allenatore: Massimiliano Brambilla.