DOVE VEDERE ASTON VILLA-JUVENTUS IN TV E STREAMING - Dieci giorni esatti alla sfida tra Aston Villa e Juventus, valida per la quinta giornata di Champions League. Ricordiamo che le giornate saranno 8 invece delle regolari 6 del vecchio format a gironi, e la Juventus si piazza attualmente all'undicesimo posto, su 36.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
L'Aston Villa arriverà dal match contro il Crystal Palace che giocherà il 23 novembre. Non è un periodo positivo per i Villains, che arrivano da 4 sconfitte consecutive tra campionato e coppe. L'ultima vittoria risale al 22 ottobre contro il Bologna in Champions. Proprio nella competizione europea che l'Aston Villa sembra scordarsi dei periodo negativi in campionato: solo nell'ultimo turno è arrivata una sconfitta, per il resto 3 vittorie e 1 pareggio in Champions. Questi risultati, di fatto, hanno permesso alla squadra guidata da Emery di piazzarsi all'ottavo posto della classifica.
La Juventus, invece, sta attraversando un momento tutto sommato positivo: si cerca la continuità di vittorie: quest'anno in un paio di occasioni sono arrivate due vittorie consecutive, poi intervallate da pareggi. I bianconeri avranno comunque il morale a mille dopo la vittoria nel Derby della Mole contro il Torino. Il pari con il Lille ha deluso, come la gara contro lo Stoccarda persa 1-0 in casa, ma per ora il pass per le prime otto dista solo due punti. Vero anche che dopo l'Aston Villa, ad attendere la Juve ci sarà un'altra inglese, e che inglese, il Manchester City. Ma i turni successivi sono con Brugge e Benfica.
DOVE VEDERE ASTON VILLA-JUVENTUS IN TV E STREAMING
La partita sarà visibile sulla piattaforma di Amazon Prime alle ore 21:00.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Maatsen; Onana, Tielemans; Bailey, McGinn, Rogers; Duran. Allenatore: Emery
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli, McKennie; Conceicao, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic. All. Motta