Dove vedere Aston Villa-Lazio in tv e streaming

single

DOVE VEDERE ASTON VILLA-LAZIO IN TV E STREAMING – L’inizio della nuova stagione si avvicina e come le altre squadre anche la Lazio continua la preparazione in vista del nuovo campionato. Per arrivare preparati a dovere al fischio d’inizio, è utile, per le squadre, cimentarsi in partite amichevoli. La Lazio ne ha già affrontate tre, contro Primorje, Triestina e Bravo, tutte vinte, e in programma ne ha un’altra contro l’Aston Villa.

Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Tutte le info di seguito.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Come si diceva, la Lazio, finora, ha uno score pulito in questa preparazione: 5-0 con il Primorje, 4-0 con la Triestina e 2-0 con il Bravo. 11 gol fatti, 0 subiti: meglio di così era difficile iniziare. Il match con l’Aston Villa, però, sarà di tutt’altro calibro e servirà agli uomini di Sarri per capire a che punto sono con la preparazione.

L’Aston Villa arriva alla sfida decisamente più pronto. Oltre all’amichevole di inizio luglio pareggiata con il Walsall, la compagine di Birmingham ha già giocato tre partite nella Premier League Summer Series. Quest’ultima è un torneo amichevole giocato tra club di Premier League per preparare l’imminente stagione. L’Aston Villa ha concluso il torneo con una vittoria e due pareggi, rispettivamente contro Fulham (0-2), Newcastle e Brentford (3-3 e 3-3).

DOVE VEDERE ASTON VILLA-LAZIO IN TV E STREAMING

Veniamo ora alla domanda fatidica: dove vedere Aston Villa-Lazio in tv e streaming?La partita non sarà trasmessa in diretta tv, bensì in diretta streaming sul sito ufficiale della Lazio in pay per view ad un prezzo di €5. Qui potrete seguire la diretta dell’amichevole.

Il kick off è previsto alle ore 20:30 di giovedì 3 agosto 2023 al Poundland Bescot Stadium di Walsall, in Inghilterra.

PROBABILI FORMAZIONI

ASTON VILLA (4-4-2): Martinez, Cash, Konsa, Mings, Digne, Bailey, Camara, Luiz, Ramsey, McGinn, Watkins. Allenatore: Emery

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. Allenatore: Sarri

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo