DOVE VEDERE AZERBAIGIAN-BELGIO IN TV E STREAMING – L’Azerbaigian si prepara ad ospitare il Belgio per la quinta giornata di qualificazione ad EURO 2024. La nazionale azera, attualmente ultima nel girone, deve sperare in una rimonta furiosa nelle ultime cinque giornate per qualificarsi. Il percorso inizia dalla sfida contro il Belgio, che invece attualmente insegue l’Austria capolista a +3. Sulla carta, i valori in campo sembrano essere troppo distanti. Tuttavia, si sa, il pallone è rotondo e ogni partita può nascondere sorprese. Di seguito le info per la visione di Azerbaigian–Belgio.
COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Partiamo dai padroni di casa. L’Azerbaigian, come si diceva, è, insieme all’Estonia, il fanalino di coda del Gruppo F con appena un punto conquistato grazie ad un 1-1 proprio con gli estoni. Il passivo, però, è molto pesante: ben dieci reti subite in appena tre partite e solo due segnate. L’undici dell’italiano De Biasi deve fare decisamente meglio, se vuole tenere acceso ancora un lumicino di speranza.
Il Belgio, dal canto suo, può contare su individualità nettamente superiori rispetto agli avversari, oltre che ad un reparto offensivo tra i migliori al mondo. Attualmente secondo in classifica alle spalle dell’Austria, il Belgio conta di mantenere il passo. Pur senza l’infortunato De Bruyne, out per almeno altri due mesi, la nazionale di Tedesco ha l’imperativo di vincere contro l’Azerbaigian. Così facendo, riuscirebbe a raggiungere l’Austria (a riposo in questo turno) in vetta al gruppo.
DOVE VEDERE AZERBAIGIAN-BELGIO IN TV E STREAMING
Ma quindi, dove vedere Azerbaigian–Belgio in tv e streaming? La partita è in programma per sabato 9 settembre alla Dalla Arena di Baku alle ore 15 italiane. Potrete assistere al match in diretta tv sintonizzandovi, previo abbonamento, al canale 202 di Sky. La diretta streaming, invece, sarà disponibile su SkyGo o in alternativa su NowTV.
Di seguito, le probabili formazioni di Azerbaigian–Belgio.
PROBABILI FORMAZIONI
ARZEBAIGIAN (4-3-3): Mahammadaliyev; Haqverdi, Mustafazada, Huseynov, Cafarquliyev; Isayev, Camalov, Mahmudov; Emreli, Dadashov, Sheydayev. All. De Biasi.
BELGIO (4-3-3): Sels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; De Ketelaere, Tielemans, Carrasco; Bakayoko, Lukaku, Lukebakio. All. Tedesco.