Dove vedere Barcellona-Inter in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER IN TV E STREAMING – L’esito della sfida tra Barcellona e Inter potrà rivelarsi decisiva per l’esito del Girone C di Champions League. Il Bayern Monaco comanda la classifica a punteggio pieno, con gli azulgrana ed i nerazzurri che con ogni probabilità si contenderanno il secondo posto. Al momento la squadra di Simone Inzaghi si trova in una posizione di vantaggio, in virtù dei tre punti conseguiti la settimana scorsa a San Siro, nella vittoria 1-0 firmata Calhanoglou. Un ulteriore successo dell’Inter potrebbe rivelarsi decisivo per la qualificazioni agli ottavi di finale, mentre una vittoria della squadra di Xavi rimetterebbe tutto in piena discussione.

I nerazzurri dovranno dimostrare di aver lasciato alle spalle la crisi di gioco e risultati che ha caratterizzato la prima parte della stagione. La vittoria del match d’andata, ed i tre punti conseguiti in campionato contro il Sassuolo, hanno indubbiamente migliorato il morale della squadra. Inoltre aumentano le possibilità che l’Inter possa avere a disposizione per la trasferta in Spagna Romelu Lukaku, assente per infortunio da oltre un mese.

Se la situazione in Champions League è alquanto complicata per il Barcellona, in campionato la storia è ben diversa. Il rendimento degli azulgrana sfiora infatti la perfezione: in otto incontri hanno ottenuto sette vittorie ed un pareggio. Barça e Real Madrid risiedono in prima posizione a pari punti. Nell’ultimo turno in campionato è arrivata una vittoria di misura (1-0) contro il Celta Vigo, partita decisa dalla rete di Pedri.

DOVE VEDERE BARCELLONA-INTER IN TV E STREAMING

Barcellona-Inter andrà in scena mercoledì 12 ottobre 2022, alle ore 21.00, allo Spotify Camp Nou. La partita sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video. Dunque sarà possibile assistere al match su tutte le smart tv compatibili con l’app, su tutti i televisori collegabili a console di gioco Playstation e Xbox, sui dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, Roku e Apple TV. Inoltre sarà possibile assistere alla partita in streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone, attraverso l’apposita app. Il telecronista del match sarà Sandro Piccinini, con commento tecnico di Massimo Ambrosini.

PROBABILI FORMAZIONI

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Garcia, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Ansu Fati, Lewandowski, Raphinha. All. Xavi

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi