Dove vedere Barcellona-Juventus in tv e streaming

single

DOVE VEDERE BARCELLONA-JUVENTUS IN TV E STREAMING – È giunto perle squadre di Serie A il momento del ritiro pre-stagionale, occasione da sfruttare al meglio per arrivare ai nastri di partenza nella migliore forma fisica e mentale possibile. Ne sa qualcosa la Juventus, che deve riscattare la pessima scorsa stagione. Dopo essersi ritrovati alla Continassa, i bianconeri partiranno per la tournée negli Stati Uniti per il Soccer Champions Tour 2023 come lo scorso anno. La prima amichevole di lusso è in programma nella notte tra sabato 22 e domenica 23 luglio al Levi’s Stadium di San Francisco contro il Barcellona di Xavi.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Juventus arriva alla sfida con tanta rabbia e delusione in corpo per le questioni in campo ed extracampo. Dopo la deludente passata annata gli uomini di Max Allegri devono riscattarsi a tutti i costi. Seppur il mercato in entrata non stia aiutando, i bianconeri possono vantare l’acquisto del giovane Weah dal Lille ed il riscatto di Milik. A questo però, vanno aggiunte le cessioni: Di Maria, Paredes, Cuadrado, Ranocchia.

Esordio stagionale anche per il Barcellona, reduce dalla vittoria dello scorso campionato. La squadra di Xavi ha avuto un mercato molto movimentato soprattutto in uscita: Gundogan e Jordi Alba su tutti. I blaugrana vogliono confermarsi ad alti livelli anche in campo internazionale.

PROBABILI FORMAZIONI

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Koundé, Araujo, Christensen, Marcos Alonso; Pedri, de Jong, Gundogan; Dembelé, Lewandowski, Gavi. All. Xavi.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. All. Massimiliano Allegri

DOVE VEDERE BARCELLONA-JUVENTUS IN TV E STREAMING

L’incontro amichevole Barcellona-Juventus in programma a Santa Clara la notte tra il 22 e il 23 luglio alle ore 4:30 sarà visibile su DAZN, utilizzando l’app del servizio disponibile per smartphone, pc e tablet. Anche gli highlights della gara saranno disponibili sulla piattaforma, oltre che su YouTube sul canale del servizio.